> > Stadio Roma: Durigon (Lega), 'fallimento definitivo Giunta Raggi'

Stadio Roma: Durigon (Lega), 'fallimento definitivo Giunta Raggi'

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 feb. (Adnkronos) - ''La vicenda dello Stadio della Roma rappresenta il fallimento definitivo della Giunta Raggi che con la propria inconsistenza ha fatto naufragare ogni iniziativa e ogni progetto di rilancio della Capitale. D'altronde, la decrescita non è mai felice. ...

Roma, 26 feb. (Adnkronos) – ''La vicenda dello Stadio della Roma rappresenta il fallimento definitivo della Giunta Raggi che con la propria inconsistenza ha fatto naufragare ogni iniziativa e ogni progetto di rilancio della Capitale. D'altronde, la decrescita non è mai felice. Ma la Raggi è ormai il passato e dobbiamo pensare al futuro". Ad affermarlo in una nota è Claudio Durigon, coordinatore regionale della Lega e sottosegretario all'Economia.

"Per questo la Lega – sottolinea – è pronta a governare la Città Eterna puntando sullo sviluppo, sugli investimenti, sul lavoro. La Capitale può ripartire solo con un vero piano infrastrutturale. Lo Stadio della Roma e lo Stadio della Lazio, l'impiantistica sportiva in generale e poi il potenziamento delle linee della metropolitana, il miglioramento delle vie consolari, i grandi assi viari interprovinciali. Si deve aprire una nuova stagione di grandi opere per il rilancio della Capitale''.