> > A.Saudita: Cuperlo, 'opportuno che Renzi spieghi presto'

A.Saudita: Cuperlo, 'opportuno che Renzi spieghi presto'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "L’amministrazione americana del nuovo presidente Biden ha reso pubblico il rapporto della Cia sull’omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. Le conclusioni addebitano al principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman, la responsabilità in qualit&...

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "L’amministrazione americana del nuovo presidente Biden ha reso pubblico il rapporto della Cia sull’omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. Le conclusioni addebitano al principe ereditario saudita, Mohammed bin Salman, la responsabilità in qualità di mandante dell’assassinio". Lo scrive su Facebook Gianni Cuperlo.

"Il principe ereditario è la persona che il Senatore della Repubblica Italiana, Matteo Renzi, ha intrattenuto in una conversazione omaggiando il suo operato come simbolo del Rinascimento saudita -prosegue il presidente della Fondazione del Pd-. Il senatore Renzi aveva annunciato che, una volta archiviata la crisi di governo, avrebbe offerto le motivazioni di quella sua iniziativa. È opportuno che lo faccia. Se possibile presto".