> > Fisco: Melilli (Pd), 'piena condivisione proroga rottamazione e saldo e ...

Fisco: Melilli (Pd), 'piena condivisione proroga rottamazione e saldo e stralcio'

default featured image 3 1200x900

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Piena condivisione della scelta appena annunciata dal Ministero dell’Economia che conferma che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter”...

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "Piena condivisione della scelta appena annunciata dal Ministero dell’Economia che conferma che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio". E' quanto dichiarato da Fabio Melilli, presidente della commissione Bilancio alla Camera dei deputati.

"Il termine -spiega Melilli- riguarda le rate del 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter. Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1° marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto".