> > Covid: Ronzulli, 'su vaccini serve nuovo coordinatore'

Covid: Ronzulli, 'su vaccini serve nuovo coordinatore'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 mar. (Adnkronos) - “Il numero elevato dei contagi e il relativo aumento delle zone rosse impongono di accelerare con le vaccinazioni. La parola d’ordine della riorganizzazione del piano vaccini deve essere velocità, bisogna immunizzare quante più persone nel minor t...

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Il numero elevato dei contagi e il relativo aumento delle zone rosse impongono di accelerare con le vaccinazioni. La parola d’ordine della riorganizzazione del piano vaccini deve essere velocità, bisogna immunizzare quante più persone nel minor tempo possibile". Lo afferma Licia Ronzulli, responsabile di Forza Italia per i rapporti con gli alleati.

"Il coordinamento delle strutture -pubbliche e private- e del personale -civile, militare e volontario- che dovranno imprimere questa svolta nel numero di somministrazioni deve essere affidato a una figura che si occupi esclusivamente di questo. Serve un nuovo Coordinatore del team vaccinale a tempo pieno. Guardiamo al futuro correggendo gli errori del passato”.