> > M5S: Ferrara, 'con Conte usciamo da bozzolo e diventiamo farfalla'

M5S: Ferrara, 'con Conte usciamo da bozzolo e diventiamo farfalla'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 mar. (Adnkronos) - "Dopo undici anni di incredibili risultati, il Movimento 5 Stelle esce dal suo bozzolo per diventare farfalla. Dobbiamo avere il coraggio di evolvere, di crescere e di liberarci anche da alcune zavorre che è ormai tempo di lasciar andare". Lo scrive su Fac...

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – "Dopo undici anni di incredibili risultati, il Movimento 5 Stelle esce dal suo bozzolo per diventare farfalla. Dobbiamo avere il coraggio di evolvere, di crescere e di liberarci anche da alcune zavorre che è ormai tempo di lasciar andare". Lo scrive su Facebook Gianluca Ferrara, vicecapogruppo M5S al Senato.

"Il nostro Movimento si chiama così -aggiunge- perché, pur restando fedele ai suoi principi, è dinamico e in continuo cammino. Giuseppe Conte è la persona giusta per dare al nostro Movimento 5 Stelle quel colpo d'ali necessario per diventare insieme più grandi, più forti e più maturi, per diventare il punto di riferimento per tutti gli italiani che credono nel cambiamento del nostro Paese, nella transizione ecologica, nella legalità e nella tutela dei più fragili".