> > M5S: Taverna, 'con Conte più ricchi e più forti'

M5S: Taverna, 'con Conte più ricchi e più forti'

default featured image 3 1200x900

Roma, 1 mar. (Adnkronos) - "Il Movimento 5 stelle ha cambiato il volto della politica italiana e avviato una profonda stagione riformatrice. Da oggi può contare sul contributo prezioso di Giuseppe Conte. Grazie a lui si è tornati a dar lustro alle istituzioni, rinnovando il patto ...

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – "Il Movimento 5 stelle ha cambiato il volto della politica italiana e avviato una profonda stagione riformatrice. Da oggi può contare sul contributo prezioso di Giuseppe Conte. Grazie a lui si è tornati a dar lustro alle istituzioni, rinnovando il patto di fiducia tra Stato e cittadini, dimostrando che si può governare perseguendo esclusivamente il bene comune, con competenza, visione, senza dimenticare mai gli ultimi. Il Movimento si arricchisce e diventa più forte". Lo scrive su Facebook la senatrice M5S Paola Taverna, vicepresidente del Senato.

"Adesso -aggiunge- nulla ci può distogliere dall’intento di raggiungere nuovi e significativi obiettivi per il Paese. Questo non è un punto di arrivo. Questo è un punto di svolta, di ripartenza, di rinascita".