> > Governo: Spadafora, 'siamo in esecutivo solo per testimonianza, non si &...

Governo: Spadafora, 'siamo in esecutivo solo per testimonianza, non si è spiegato bene sostegno'

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 mar. (Adnkronos) - "Non essendo confermato ministro potrei essere tacciato di parlare perchè sono stato fatto fuori: il vero tema è che noi siamo passati dal no a Draghi al sì a Draghi senza che si sia spiegato bene a partire dal nostro interno e poi all'estern...

Roma, 2 mar. (Adnkronos) – "Non essendo confermato ministro potrei essere tacciato di parlare perchè sono stato fatto fuori: il vero tema è che noi siamo passati dal no a Draghi al sì a Draghi senza che si sia spiegato bene a partire dal nostro interno e poi all'esterno agli elettori e agli attivisti che cosa sia accaduto e perchè poi abbiamo fatto quelle scelte". Lo ha affermato l'ex ministro Vincenzo Spadafora, esponente M5S, ospite di 'Omnibus' su La7.

"Ho partecipato a quella riunione ristretta due ore prima che Grillo andasse alla prima consultazione con il presidente Draghi -ha raccontato- e il discorso di Grillo fu molto più lungimirante e chiaro di quanto poi noi dopo non siamo riusciti a spiegare fuori e soprattutto a portare avanti le trattative. L'idea di Grillo di come e di cosa fare all'interno di questo governo Draghi era molto più chiara di quello che è stato il risultato finale. Politicamente siamo all'interno di questo governo solo per una testimonianza".