×

**Sanremo: Miseria, 'con Fiorello e Amadeus un inno alla danza, che riparta dopo il lockdown'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 2 mar. (Adnkronos) – "Un ritorno alla grande tradizione del varietà della tv, quello di Antonello Falqui, un corpo di ballo in 'quote rosa' e due star d'eccezione, Fiorello e Amadeus, che si esibiranno, tra canto e danza, nella sigla di apertura.

Ma la vera rivelazione sarà Ama, straordinario cantante e ballerino da scoprire. Ma gioca in casa. Sua moglie è stata una mia ex allieva". Così all'Adnkronos il coreografo e regista Franco Miseria, che ritorna al Festival di Sanremo, a poche ore dall'inizio della storica manifestazione canora.

Tra classico, hip hop, modern e modern jazz, 10 ballerine accompagneranno Fiorello e Amadeus, perfetti e solidali in una ritrovata complicità coreografica accanto, tra le altre, all'italianissima Carlotta Onorati, proveniente dall'Opéra di Parigi, alle giovanissime Federica Strabace e Margherita Rossi dell'Accademia Nazionale di Danza accompagnate dalla loro insegnante Fara Grieco.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Illycaffè diventa B Corp

14 Aprile 2021
(Adnkronos) - Illycaffè diventa B Corp: è la prima azienda italiana del caffè a ottenere questa certificazione, assegnata alle organizzazioni che si impegnano a rispettare i più alti standard di…
Contents.media
Ultima ora