> > Pd: De Micheli, 'rilanciamo il partito, discutere sul segretario ci fa m...

Pd: De Micheli, 'rilanciamo il partito, discutere sul segretario ci fa male'

default featured image 3 1200x900

Roma, 3 mar (Adnkronos) - "Dobbiamo dedicarci a rilanciare il Pd nel suo profilo e nel posizionamento politico nella società. Aprire una conta non serve a niente, sarebbe orientata solo a noi". Lo ha detto Paola De Micheli all'Intervista di Maria Latella su SkyTg24."Metter...

Roma, 3 mar (Adnkronos) – "Dobbiamo dedicarci a rilanciare il Pd nel suo profilo e nel posizionamento politico nella società. Aprire una conta non serve a niente, sarebbe orientata solo a noi". Lo ha detto Paola De Micheli all'Intervista di Maria Latella su SkyTg24.

"Mettersi a discutere adesso, con un segretario che ha stravinto le primarie e ha tutta la disponibilità a mettersi in discussione per un profilo nuovo del Pd, ci fa male -ha aggiunto l'ex ministra-. Dobbiamo rioccupare lo spazio nella società, cosa che Zingaretti è già riuscito a fare. Continuiamo a farlo con altre modalità".

La De Micheli ha aggiunto: "Abbiamo il miglior presidente di Regione sul piano sanitario, sul piano amministrativo qui i risultati sono arrivati tutti. Abbiamo la fortuna di avere un presidente di Regione capace di gestire la 'baracca' del partito e anche di fare alla grande il presidente di Regione".