×

Sanremo: Guerritore, 'in talento Achille Lauro riconosco mio teatro ultimi anni'

default featured image 3 1200x900 768x576

Sanremo, 3 mar. (Adnkronos) – “La chiamata di Lauro ha inaugurato giornate spinte da un vento pieno di energia, la sua narrazione è quella di chi ha spostato più in là ‘l’asticella del possibile’. Il suo talento è un motore potente: nel suo mondo espressivo spinto all'eccesso riconosco il mio teatro degli ultimi anni".

Così Monica Guerritore alla vigilia della sua partecipazione sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo, in uno dei 'quadri' di Achille Lauro.

"Achille Lauro, come David Bowie, esprime la sua visione del mondo usando tutte le leve della creatività artistica. Lauro è ciò che il teatro deve essere, popolare e potente. A Sanremo, sul palcoscenico più popolare che c'è, lui porterà un'espressione teatrale e performativa libera e originale. Così come libero e originale sarà il mio sorprendente racconto che introdurrà la sua performance accanto a Emma.

E in un momento tanto difficile il teatro vive anche così”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Avedisco, 9° forum sulla vendita diretta

14 Maggio 2021
(Adnkronos/Labitalia) - Il 19 maggio, dalle 11.00 alle 12.30, sarà trasmesso per la prima volta in streaming e aperto a tutti, il 9° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco-Associazione…
Contents.media
Ultima ora