> > Calcio: Ibanez, 'darò tutto me stesso per la Roma'

Calcio: Ibanez, 'darò tutto me stesso per la Roma'

default featured image 3 1200x900

Roma, 4 mar. - (Adnkronos) - “Questo rinnovo ha un significato particolare per me. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”. Roger Ibanez com...

Roma, 4 mar. – (Adnkronos) – “Questo rinnovo ha un significato particolare per me. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”. Roger Ibanez commenta così il suo rinnovo fino al 2025 con la Roma.

Felice del prolungamento di contratto del 22enne brasiliano il general manager giallorosso Tiago Pinto: “Roger fa parte di un gruppo di calciatori giovani e talentuosi, sui quali il Club vuole puntare per il presente e per il futuro. Da quando è a Roma ha avuto una crescita costante e riteniamo che abbia ancora margini importanti. Siamo inoltre felici di portare avanti una tradizione di calciatori brasiliani che storicamente ha regalato grandi soddisfazioni alla Roma”.