> > Covid: Salini (Webuild), 'bene proposta per vaccini in azienda, siamo a ...

Covid: Salini (Webuild), 'bene proposta per vaccini in azienda, siamo a disposizione'

default featured image 3 1200x900

Milano, 5 mar. (Adnkronos) - Webuild è pronta per il piano vaccinale che coinvolgerà le aziende. "E’ un atto di responsabilità che guarda al ritorno alla normalità e al futuro per il bene del Paese: esprimo le mie congratulazioni per le proposte del Governo e d...

Milano, 5 mar. (Adnkronos) – Webuild è pronta per il piano vaccinale che coinvolgerà le aziende. "E’ un atto di responsabilità che guarda al ritorno alla normalità e al futuro per il bene del Paese: esprimo le mie congratulazioni per le proposte del Governo e della Regione Lombardia per la possibilità di effettuare le vaccinazioni all'interno delle aziende, anche per alleggerire il peso sui centri vaccinali e far ripartire le imprese nel minor tempo possibile", dice Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild, sul provvedimento che potrebbe essere approvato in giunta regionale.

"Siamo a disposizione con le nostre strutture e le nostre persone, per vincere questa battaglia a fianco delle istituzioni e delle persone che combattono contro questa pandemia", aggiunge. "Dobbiamo fare tutti la nostra parte per accelerare il piano vaccinale, facendo marciare la campagna nelle aziende accanto a quella delle strutture sanitarie preposte e rendendo il mondo del lavoro ‘Covid free’. E’ una strada obbligata per poter guardare di nuovo al futuro con fiducia e riavviare un processo di ripresa economica e sociale di cui questo Paese ha bisogno in tempi rapidi. Ci auguriamo che questa strada sia presto di esempio per altre regioni anche nel resto d’Italia”, conclude Salini.