> > Pd: Cuppi, 'ora valutare percorso, in assemblea discussione franca e res...

Pd: Cuppi, 'ora valutare percorso, in assemblea discussione franca e responsabile'

default featured image 3 1200x900

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - "Avevamo tante cose da fare" dai vaccini alla riforma fiscale, al piano per diritto alla studio, alla parità salariale "una serie di temi che definiscono l'identità di un partito e di una comunità". Lo dice Valentina Cuppi, pre...

Roma, 5 mar. (Adnkronos) – "Avevamo tante cose da fare" dai vaccini alla riforma fiscale, al piano per diritto alla studio, alla parità salariale "una serie di temi che definiscono l'identità di un partito e di una comunità". Lo dice Valentina Cuppi, presidente dell'assemblea nazionale del pd, al Nazareno. "Si è scelta un'altra strada. Le ragioni e le motivazioni – e i problemi – indicati da Nicola Zingaretti restano, anche se ha deciso di lasciare la direzione del partito".

"Dovremo affrontarli e dovremo valutare la strada, il percorso da seguire a partire dal 13 marzo, giorno nel quale ho convocato l'assemblea nazionale. E mi auguro davvero che ci sia una discussione franca con la volontà di ricostruire, di affrontare problemi del Paese e mi auguro che si faccia tutte e tutti con un grande senso di responsabilità nei confronti del partito e del Paese".