> > Recovery: Fitto, 'se serve McKinsey chiudere strutture verifica e usare ...

Recovery: Fitto, 'se serve McKinsey chiudere strutture verifica e usare fondi per ristori'

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 mar. (Adnkronos) - "Il governo attualmente spende l’incredibile cifra di 155 milioni di euro per le strutture di valutazione, verifica e attuazione delle politiche nazionali e comunitarie e oggi per riscrivere il Recovery si affida a una consulenza esterna della McKinsey. Se le st...

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – "Il governo attualmente spende l’incredibile cifra di 155 milioni di euro per le strutture di valutazione, verifica e attuazione delle politiche nazionali e comunitarie e oggi per riscrivere il Recovery si affida a una consulenza esterna della McKinsey. Se le strutture attualmente deputate a questo non sono utili il governo le chiuda e inizi a destinare quelle risorse per i ristori”. Lo afferma il copresidente del Gruppo europeo Ecr-Fratelli d'Italia, Raffaele Fitto.

“Inoltre -agginge- sarebbe interessante conoscere il pensiero di quei ministri del governo Conte e dei loro rispettivi partiti di appartenenza, che oggi sono nel governo Draghi. Fino a un mese fa pontificavano ovunque il 'loro Recovery', avendolo loro stessi approvato in Consiglio dei Ministri, oggi invece, temo per loro, apprendono dai giornali della consulenza a McKinsey e quindi dell’azzeramento del loro Recovery. Incredibile ma vero”.