> > Recovery: M5S, bene Mef su McKinsey ma Parlamento sia centrale'

Recovery: M5S, bene Mef su McKinsey ma Parlamento sia centrale'

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 mar. (Adnkronos) - “Il Mef ha evidenziato in una nota che la società McKinsey, così come altre società di servizi che regolarmente supportano l'amministrazione nell'ambito di contratti attivi da tempo e su diversi progetti in corso, non è coinvolta...

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – “Il Mef ha evidenziato in una nota che la società McKinsey, così come altre società di servizi che regolarmente supportano l'amministrazione nell'ambito di contratti attivi da tempo e su diversi progetti in corso, non è coinvolta nella definizione dei progetti del Pnrr. Prendiamo atto ma, come abbiamo sempre sostenuto, sottolineiamo la necessità che il Parlamento e le articolazioni dello Stato siano centrali nella predisposizione del piano". Lo sottolineano i deputati del Movimento 5 stelle componenti della commissione Affari costituzionali.

"Infatti, l’Italia -ricordano- è l’unico Paese che ha previsto un coinvolgimento costante delle Camere. Ci aspettiamo chiarezza e per questo depositeremo nelle prossime ore un'interrogazione parlamentare che faccia piena luce sulla vicenda e consenta al governo di dissipare ogni dubbio".