> > Tv: Zingaretti, 'alcuni preferiscono salotti a trasmissioni popolari'

Tv: Zingaretti, 'alcuni preferiscono salotti a trasmissioni popolari'

default featured image 3 1200x900

Roma, 7 mar. (Adnkronos) - "Ho detto una cosa che confermo: questa è una bella trasmissione, molto popolare, e la scelta di chiamare i leader della politica italiana a parlare dei problemi delle persone è una bella scelta, perchè io sono contro il populismo, ma il populismo...

Roma, 7 mar. (Adnkronos) – "Ho detto una cosa che confermo: questa è una bella trasmissione, molto popolare, e la scelta di chiamare i leader della politica italiana a parlare dei problemi delle persone è una bella scelta, perchè io sono contro il populismo, ma il populismo si combatte con la politica popolare, non con la puzza sotto il naso A me è sembrato naturale dire complimenti, io non amo la politica snob, mi piace sentire la spalla delle persone vicino". Lo ha affermato il segretario dimissionario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di 'Live non è la D'Urso' su Canale 5, in riferimento alle polemiche delle settimane scorse per il tweet a sostegno della trasmissione.

"Mi piaceva venire -ha aggiunto- anche per farci quattro risate, perchè troppo onore il fatto che un tweet fa discutere così tanto solo perchè parliamo con gli italiani attraverso una trasmissione popolare: se c'è qualcuno che sta bene a parlare solo nei salotti, si accomodi".