> > Pd: Moretti, 'inaccettabili insulti Sardine verso grande comunità...

Pd: Moretti, 'inaccettabili insulti Sardine verso grande comunità'

default featured image 3 1200x900

Roma, 9 mar (Adnkronos) - "In questi giorni ho sentito parole ingiuste e inaccettabili verso il Pd e la sua grande comunità, fatta di donne e uomini che a tutti i livelli lavorano con impegno e passione. Respingo al mittente gli insulti che provengono da chi vorrebbe interpretare il rinn...

Roma, 9 mar (Adnkronos) – "In questi giorni ho sentito parole ingiuste e inaccettabili verso il Pd e la sua grande comunità, fatta di donne e uomini che a tutti i livelli lavorano con impegno e passione. Respingo al mittente gli insulti che provengono da chi vorrebbe interpretare il rinnovamento nel centrosinistra usando schemi vecchi basati su contrapposizioni e tifoserie che non sono degne della nostra storia". Lo dice Alessandra Moretti, europarlamentare del Pd.

"Qui c’è bisogno di una classe dirigente all’altezza della sfida e della complessa situazione che l’Italia e tutta Europa stanno vivendo. Abbandoniamo questo terreno così svilente e rilanciamo sulla politica, sulle proposte. Se le sardine vogliono dare un contributo serio, si iscrivano al PD e si confrontino con tutti noi. Ma la si smetta con questo gioco al massacro che fa solo un grande favore alla destra”, aggiunge Moretti.