> > Milano: droga alla stazione San Donato, 83 fogli di via in 45 giorni

Milano: droga alla stazione San Donato, 83 fogli di via in 45 giorni

default featured image 3 1200x900

Milano, 11 mar. (Adnkronos) - Dal 29 gennaio 2021 all'11 marzo 2021, il questore di Milano ha emesso 83 provvedimenti di prevenzione (73 fogli di via obbligatori e 10 avvisi orali), nei confronti di persone provenienti da province confinanti e che, abitualmente, frequentano la stazione ferrovia...

Milano, 11 mar. (Adnkronos) – Dal 29 gennaio 2021 all'11 marzo 2021, il questore di Milano ha emesso 83 provvedimenti di prevenzione (73 fogli di via obbligatori e 10 avvisi orali), nei confronti di persone provenienti da province confinanti e che, abitualmente, frequentano la stazione ferroviaria di San Donato per procurarsi e consumare droga.

L'ultimo servizio di controllo è dei militari della stazione di San Donato Milanese, il 4 marzo: sono stati emessi di 16 fogli di via obbligatori che saranno notificati nei prossimi giorni. I destinatari, tutti gravati da precedenti penali o di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, sono stati colti sul fatto con siringhe e altri oggetti utili alla preparazione della droga, all'interno della stazione.

Al momento della notifica del foglio di via obbligatorio, i destinatari saranno rimpatriati nei luoghi di residenza e sarà fatto loro divieto di rientrare nel comune di San Donato Milanese per un periodo che varia da uno a tre anni. Ai soggetti colpiti dall'avviso orale è stato intimato di tenere una condotta di vita conforme alla legge, pena più gravi conseguenze.