> > Calcio: Fonseca, 'con il Parma cambierò 4-5 giocatori'

Calcio: Fonseca, 'con il Parma cambierò 4-5 giocatori'

default featured image 3 1200x900

Roma, 13 mar. (Adnkronos) - "Per Cristante vediamo domani. Stiamo giocando tante partite, alcuni giocatori sono più stanchi degli altri, per questo dobbiamo cambiare e abbiamo bisogno di giocatore più freschi. Non dico che cambierò tutta la squadra. Poi ci sono situazioni c...

Roma, 13 mar. (Adnkronos) – "Per Cristante vediamo domani. Stiamo giocando tante partite, alcuni giocatori sono più stanchi degli altri, per questo dobbiamo cambiare e abbiamo bisogno di giocatore più freschi. Non dico che cambierò tutta la squadra. Poi ci sono situazioni che non possono cambiare, perché non abbiamo molte situazioni. Domani cambierò 4-5 giocatori". Lo ha detto il tecnico della Roma, Paulo Fonseca alla vigilia della sfida con il Parma in campionato. "Dzeko e Mayoral come stanno? Mkhitaryan non può giocare. Non voglio dire chi giocherà tra i due. Dzeko sta bene, anche Mayoral, si sono allenati e sono pronti per la partita", ha spiegato il tecnico portoghese.

"Pellegrini? È un po' tutto. Lorenzo è un giocatore molto importante per noi, può fare diverse posizioni, è intelligente ed è cresciuto. Ma dipende anche dalla situazione della squadra: se la squadra va bene, tutti i giocatori stanno meglio. È un processo completo e non isolato. Le vittorie portano fiducia, l'essere capitano porta fiducia. È un po' di tutto", ha aggiunto Fonseca che sulle difficoltà di Pedro ha detto: "se uno ha guardato la partita, ha visto che Pedro è stato decisivo con l'assist per il gol di Pellegrini e ha fatto una bellissima partita come gli altri. Non voglio dire chi giocherà domani, ma faccio un'eccezione: Pedro giocherà domani".