> > Milano: arrivano i vigili e si nascondono ovunque nel locale, multati in 28

Milano: arrivano i vigili e si nascondono ovunque nel locale, multati in 28

default featured image 3 1200x900

Milano, 14 mar .(Adnkronos) - Li hanno trovati, questa notte, intorno all'una, nascosti in diversi punti di un locale di via Chiesa Rossa: dietro gli elettrodomestici, sotto alcune grate, nei corridoi che portano alle cantine. In tutto, sono 28 le persone multate dall'unità annonari...

Milano, 14 mar .(Adnkronos) – Li hanno trovati, questa notte, intorno all'una, nascosti in diversi punti di un locale di via Chiesa Rossa: dietro gli elettrodomestici, sotto alcune grate, nei corridoi che portano alle cantine. In tutto, sono 28 le persone multate dall'unità annonaria della polizia locale di Milano: partecipavano a una festa abusiva all’interno del bar. Il proprietario, sanzionato per violazione delle norme anti contagio, dovrà chiudere per cinque giorni.

Durante l’operazione, fatta con l'aiuto dei carabinieri per l’alto numero di persone coinvolte, è stato anche tratto in arresto un uomo di 23 anni per possesso di 182 grammi tra hashish e marijuana.

Sempre ieri sera, intorno alle ore 22, la polizia locale è intervenuta per interrompere una festa all’interno di un appartamento in via Ressi, a seguito di una segnalazione: in questo caso sono state 12 le persone sanzionate. Altri due locali sono stati chiusi per cinque giorni poiché permettevano alle persone di consumare ai tavoli: in via Castelvetro sono state multate 7 persone e 10 in un ristorante di via Valenza.