> > Calcio: Serie A, due turni di squalifica per Rebic

Calcio: Serie A, due turni di squalifica per Rebic

default featured image 3 1200x900

Roma, 16 mar. - (Adnkronos) - Il giudice sportivo della Serie A, in merito alle partite della 27esima giornata ha squalificato per due turni l'attaccante del Milan, Ante Rebic, per avere, "al 47° del secondo tempo, rivolto al direttore di gara espressioni irriguardose". Una giorna...

Roma, 16 mar. – (Adnkronos) – Il giudice sportivo della Serie A, in merito alle partite della 27esima giornata ha squalificato per due turni l'attaccante del Milan, Ante Rebic, per avere, "al 47° del secondo tempo, rivolto al direttore di gara espressioni irriguardose". Una giornata di stop invece per Juan Cuadrado (Juventus), Bruno Peres (Roma), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Kamil Glik e Pasquale Schiattarella (Benevento), Gaston Ramirez (Sampdoria). Un turno di squalifica e 10.000 euro di ammenda per il tecnico del Verona, Ivan Juric, per avere "al 43° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento con parole irrispettose, uscendo dal terreno di gioco; infrazione rilevata dal IV uomo".

Multa di 10.000 euro per il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, per avere, "al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un'espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale". Multa da 1500 euro infine per il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini.