> > San Siro: Fi, 'da Sala scivolone imperdonabile su Inter'

San Siro: Fi, 'da Sala scivolone imperdonabile su Inter'

default featured image 3 1200x900

Milano, 18 mar. (Adnkronos) - "Sul progetto del nuovo stadio di San Siro il Comune di Milano è in alto mare ma il sindaco Sala tira i remi in barca, scaricando goffamente le responsabilità sull’Inter. Le sue dichiarazioni sono inaccettabili e irrispettose nei confronti di un...

Milano, 18 mar. (Adnkronos) – "Sul progetto del nuovo stadio di San Siro il Comune di Milano è in alto mare ma il sindaco Sala tira i remi in barca, scaricando goffamente le responsabilità sull’Inter. Le sue dichiarazioni sono inaccettabili e irrispettose nei confronti di una realtà storica come quella dell’FC Internazionale Milano. Uno scivolone imperdonabile che ha suscitato una giusta e dura reazione da parte della società". Così Gianluca Comazzi, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale.

"Il primo cittadino eviti di trovare scuse ridicole per coprire il caos che regna dentro la sua maggioranza, che in cinque anni non è stata capace di portare a termine un solo grande progetto per la città”, conclude.