> > Giochi: Minenna incontra rappresentanti concessionari, definita road map

Giochi: Minenna incontra rappresentanti concessionari, definita road map

default featured image 3 1200x900

Roma, 24 mar. (Adnkronos) - Il direttore generale dell'Agenzia delle Dogane (Adm) Marcello Minenna, ieri, ha incontrato i rappresentanti dei principali concessionari del settore dei giochi pubblici. Nel colloquio, si legge in una nota, sono state approfondite le gravi difficolta che sta attrave...

Roma, 24 mar. (Adnkronos) – Il direttore generale dell'Agenzia delle Dogane (Adm) Marcello Minenna, ieri, ha incontrato i rappresentanti dei principali concessionari del settore dei giochi pubblici. Nel colloquio, si legge in una nota, sono state approfondite le gravi difficolta che sta attraversando il mondo dei giochi a seguito della crisi pandemica ed è stata definita una road map di possibili interventi mirati al contenimento degli effetti della crisi, alla riapertura della rete ed al rilancio del settore.

La sinergia e lo sforzo congiunto sin qui dimostrati sia da chi opera nel settore, sia delle istituzioni deputate a regolarlo, si legge nella nota, "saranno elementi fondamentali per una corretta rappresentazione istituzionale finalizzata ad avviare una ripresa duratura di questo importante comparto dell'economia che, da sempre, rappresenta anche una barriera alla diffusione del gioco illegale".