> > Coronavirus: Fondazione Enasarco, posticipate elezioni assemblea delegati e cda

Coronavirus: Fondazione Enasarco, posticipate elezioni assemblea delegati e cda

default featured image 3 1200x900

Roma, 26 mar. (Labitalia) - Posticipate le elezioni per il rinnovo dell'assemblea dei delegati e quindi del Consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco. Il nuovo periodo di svolgimento delle elezioni sarà stabilito non appena cesserà l’emergenza sanitaria in corso...

Roma, 26 mar. (Labitalia) – Posticipate le elezioni per il rinnovo dell'assemblea dei delegati e quindi del Consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco. Il nuovo periodo di svolgimento delle elezioni sarà stabilito non appena cesserà l’emergenza sanitaria in corso. E' quanto annuncia una nota.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco ha disposto, a maggioranza, il rinvio del periodo delle elezioni, originariamente previsto dal 17 al 30 aprile. La decisione è stata assunta per assicurare ad un bacino di oltre 300 mila elettori una partecipazione al voto piena e consapevole. Partecipazione compromessa dallo stato di emergenza dichiarato per sei mesi già lo scorso 31 gennaio, con delibera del Consiglio dei ministri, a causa dell’epidemia da Covid-19.

La prima preoccupazione della Fondazione Enasarco "rimane il sostegno agli agenti, ai rappresentanti e ai consulenti finanziari per l’erogazione di misure economiche straordinarie anche d’intesa con gli indirizzi che perverranno dal governo", conclude la nota.