> > Limacorporate punta sulla motivazione dei dipendenti:premi e ulteriore reinte...

Limacorporate punta sulla motivazione dei dipendenti:premi e ulteriore reintegro della cassa integrazione al raggiungimento degli obiettivi

featured 1150556

(Udine, 12 giugno 2020) - San Daniele del Friuli, Udine, Italy – 12 Giugno 2020 – LimaCorporate annuncia la sua fase 3: nuove integrazioni di salario, sistema incentivante semplificato, obiettivi rivisti in base alla nuova situazione di mercato e conferma di un rientro scaglionato per gl...

(Udine, 12 giugno 2020) – San Daniele del Friuli, Udine, Italy – 12 Giugno 2020 – LimaCorporate annuncia la sua fase 3: nuove integrazioni di salario, sistema incentivante semplificato, obiettivi rivisti in base alla nuova situazione di mercato e conferma di un rientro scaglionato per gli impiegati in azienda.

LimaCorporate ha comunicato oggi, nel corso di una videoconferenza a tutti i dipendenti, le novità della propria fase 3. All’ordine del giorno il rientro alternato per gli impiegati – che per la maggior parte continueranno a usufruire della modalità smart working – e disposizioni di sicurezza e regole da tenere in azienda all’insegna della cautela e della tutela della salute e del business. Ma non solo: sono state annunciate importanti novità su integrazione degli stipendi, premi e piani di incentivazione.

In un momento in cui molte aziende faticano a riportare in equilibrio economico la propria attività, LimaCorporate sceglie di far leva sulla motivazione dei propri dipendenti. I lavoratori dell’azienda potranno infatti godere dell’integrazione degli stipendi, portandoli al 100% del loro valore abituale, anche per le prime 9 settimane di utilizzo degli ammortizzatori sociali. (Si ricorda che LimaCorporate sta già integrando al 100% gli stipendi della seconda tranche di settimane di cassa integrazione). Tutto questo previo raggiungimento di un determinato obiettivo di fatturato. L’azienda vuole spingersi ancora oltre e presenta così un nuovo piano incentivante semplificato, che prevede la revisione degli obiettivi aziendali tenendo conto della situazione economica creatasi a causa dell’epidemia di Coronavirus. Tutti i lavoratori della sede centrale, sia appartenenti a funzioni di produzione che di staff, avranno come unico obiettivo comune il raggiungimento di un determinato livello di fatturato. Per i dipendenti stranieri verrà invece valutato anche il risultato per l’area geografica di riferimento. Relativamente al Premio di Risultato, per i dipendenti delle sedi di Villanova, Milano e Segesta è già stata attivata una trattativa con le parti sociali.

“Lo spirito Lima è più forte che mai” esordisce Luigi Ferrari CEO dell’azienda, “i nostri dipendenti sono fortemente motivati e hanno una gran voglia di ripartire. L’hanno dimostrato benissimo in tutti questi mesi di lockdown. Sono pronto, insieme al Management Team e ai nostri Azionisti, a sostenere questa motivazione e a premiarla al raggiungimento degli obiettivi recentemente rivisti. Il nostro capitale umano ha un valore inestimabile per la nostra azienda, con queste ultime iniziative vogliamo dimostrarlo con i fatti a tutti i nostri collaboratori” prosegue Ferrari.

I dati registrati da LimaCorporate nelle ultime settimane segnalano che è in corso una graduale ma rapida ripartenza, fenomeno positivo che conferma la sua solida presenza e competitività sul mercato.

A proposito di LimaCorporate

LimaCorporate è un’azienda globale che produce dispositivi medici in grado di offrire soluzioni Ortopediche ricostruttive e su misura a chirurghi volti a migliorare la qualità di vita dei loro pazienti. Con sede in Italia, LimaCorporate è impegnata nello sviluppo di prodotti e procedure innovative che consentono ai chirurghi di selezionare la soluzione ideale per ogni singolo paziente. La gamma di prodotti LimaCorporate comprende impianti primari o di revisione per articolazioni grandi, e soluzioni complete per le estremità, compresa la fissazione.

Per ulteriori informazioni sull’azienda, si prega di visitare: www.limacorporate.com Limacorporate S.p.A.

Via Nazionale, 52 33038 Villanova di San Daniele del Friuli Udine –

Italy T: +39 0432 945511

E: