> > Fattoretto Srl: prima agenzia di web marketing in TV, lo spot in onda su Sky ...

Fattoretto Srl: prima agenzia di web marketing in TV, lo spot in onda su Sky dal 21 giugno 

fattoretto srl

Fattoretto Srl è la prima agenzia di web marketing a lanciare uno spot televisivo: sarà in onda dal 21 Giugno su Sky.

Ci sono grandi opportunità all’orizzonte, per chi, come la Fattoretto Srl, sa coglierle. L’agenzia SEO & Digital PR sarà la prima digital agency indipendente in TV con uno spot, realizzato dalla casa di produzione Officina immagini. Si tratta di una campagna televisiva in programma dal 21 giugno sulle reti Sky. La comunicazione del commercial, nel formato da 30’’, è incentrata sull’importanza della visibilità per gli e-commerce, ancora più influente negli scenari post-Covid. Non solo TV. Verranno realizzate, in parallelo, iniziative di Social e Native advertising.

Gli appuntamenti di giugno della Fattoretto Srl: eventi PrestaShop e Magentiamo Day

Sono due gli importanti eventi nel calendario della Fattoretto Srl per il mese di giugno. Il 29 l’agenzia parteciperà alla (e)Commerce Week di PrestaShop, settimana internazionale di conferenze online. Mentre il giorno successivo, 30 giugno, farà parte dei relatori del Magentiamo Day, evento organizzato da Magentiamo.it, espressione della più grande community italiana di Magento.

Il nuovo servizio di Search Intelligence e l’attività di rebranding

Il lockdown è stata l’occasione per la pianificazione di una profonda attività di rebranding, i cui risultati sono già apprezzabili. Sono stati inoltre avviati inediti progetti e acquisiti nuovi prestigiosi clienti. Insomma, la chiusura forzata non ha arginato la voglia di crescere, grazie a soluzioni che garantiscono risultati concreti.

E le novità continuano. Alla proposta si sono aggiunti nuovi servizi, tra cui quello di Search Intelligence, reso possibile grazie al contributo della suite SEMrush, di cui Massimo Fattoretto (CEO dell’agenzia) è Brand Ambassador per il mercato italiano.

Di cosa si tratta? È una dashboard concepita appositamente per gli e-commerce che permette, in pochi click, di verificare tutte quelle metriche rilevanti per prendere decisioni in merito allo store digitale. Non solo per la parte SEO, ma anche per altri aspetti come promo, canali social e PCC. Tra le caratteristiche è presente un’articolata sezione deputata allo studio dei competitor. Tante novità, un solo brand: Fattoretto, The Master SEO Agency.