> > Centromarca promuove una web conference per documentare creazione di valore

Centromarca promuove una web conference per documentare creazione di valore

featured 1242449

(Adnkronos) - Mercoledì 10 marzo alle 11.00 si terrà la web conference “Industria di Marca: un comparto sostenibile che crea ricchezza e benessere per l’Italia”, promossa da Centromarca.Aprirà i lavori Marco Travaglia, vice presidente di Centromarca e president...

(Adnkronos) –

Mercoledì 10 marzo alle 11.00 si terrà la web conference “Industria di Marca: un comparto sostenibile che crea ricchezza e benessere per l’Italia”, promossa da Centromarca.

Aprirà i lavori Marco Travaglia, vice presidente di Centromarca e presidente e amministratore delegato del gruppo Nestlé in Italia. Alessandro Marangoni, presidente di Althesy Strategic Consultants, presenterà i risultati di uno studio sul valore condiviso generato dall’industria di marca nella filiera del largo consumo e relativa incidenza su prodotto interno lordo, occupazione, e fiscalità dello Stato. Carlo Alberto Pratesi, docente all’Università Roma Tre, proporrà evidenze da un’indagine sull’attività delle industrie associate a Centromarca nel campo della sostenibilità ambientale e sociale.

Per iscrizioni: