Flavia Pennetta e il dolce scatto dell'allattamento | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Flavia Pennetta e il dolce scatto dell’allattamento
Lifestyle

Flavia Pennetta e il dolce scatto dell’allattamento

Flavia Pennetta

L'ex tennista Flavia Pennetta è da due anni lontana da Wimbledon e si dedica a 360 gradi alla famiglia. Ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui allatta il piccolo Federico, nato lo scorso 19 Giugno.

Flavia Pennetta pubblica un tenero scatto in cui allatta il piccolo Federico: pausa pranzo per entrambi che si godono assieme il momento di relax.

La vita da neo mamma di Flavia Pennetta

L’ex tennista è sposata con Fabio Fognini, da cui ha avuto il piccolo Federico, nato lo scorso 19 Giugno. Fa il giro del web il tenero scatto che Flavia ha condiviso con i suoi follower su Instagram. La Pennetta dichiara di essere felicissima della sua vita da neo mamma e soprattutto, è già innamorata del figlio che le sta cambiando la vita. Dopo l’annuncio del ritiro dal mondo del tennis, con la vittoria agli Us Open del 2015, Flavia Pennetta è lontana da Wimbledon per il secondo anno consecutivo e in questi giorni si sta godendo la dolce maternità. Il marito e neopapà si trova invece impegnato con il torneo di Wimbledon a Londra.

La foto ha già fatto il giro del web ed ha conquistato moltissimi like dai follower.

I fan scrivono inoltre: “Grande campionessa, grande mamma” , contenti di vedere una donna forte come Flavia sciogliersi in un dolce momento di fronte al suo bambino.

La coppia formata da Flavia Pennetta e Fabio Fognini è convolata a nozze nel Giugno 2016. La loro storia è nata quasi per caso: «Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi». In seguito, anche la decisione di avere un figlio e poi il grande annuncio della gravidanza di Flavia: «Mi ha dato una testata per la felicità. Da quel giorno abbiamo iniziato a pensare al nome, ovviamente con la F come tutti in casa Fognini».

Una grande campionessa non solo nel mondo del tennis, ma anche come mamma e nella vita di tutti i giorni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche