×

Flavia Pennetta, l’annuncio della terza gravidanza su Instagram: “Il 3 è il numero perfetto”

La tennista Flavia Pennetta ha annunciato, tramite il suo account Instagram, la sua terza gravidanza, ricevendo le congratulazioni dei fan.

Gravidanza

La tennista Flavia Pennetta, 39 anni, ha annunciato la sua terza gravidanza, postando sul suo account Instagram un messaggio destinato a rendere pubblico il lieto evento.

Flavia Pennetta, l’annuncio della terza gravidanza su Instagram

Nel corso delle ultime ore, la tennista Flavia Pennetta ha pubblicato un post su Instagram per annunciare ai suoi numerosi followers di essere in attesa del suo terzo figlio.

La campionessa 39enne è sposata con il “collega” Fabio Fognini e la coppia, pur avendo già due figli – Federico e Farah –, è pronta ad allargare ulteriormente la famiglia.

Il post pubblicato dalla sportiva, infatti, mostra una foto dei suoi due figli che le baciano la pancia ed è stato corredato dalla seguente didascalia: “Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento.

IO VI AMO! Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o”.

Flavia Pennetta, l’annuncio della terza gravidanza su Instagram: i messaggi di auguri

L’emozionante notizia svelata da Flavia Pennetta ha entusiasmato i fan che si sono mobilitati per farle auguri e congratulazioni.

Insieme ai fan, il post della tennista è stato commentato anche da altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali figurano, ad esempio, la nuotatrice Federica Pellegrini, l’ex velina di Striscia la notizia e attuale moglie di Bobo Vieri Costanza Caracciolo, l’influencer Alice Campello, l’ex calciatore Alessandro Matri, la tennista Sara Errani, la ballerina Eleonora Abbagnato e l’attore Giorgio Pasotti.

Flavia Pennetta, l’annuncio della terza gravidanza su Instagram: la relazione con Fabio Fognini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati l’11 giugno del 2016: il primo figlio della coppia, Federico, invece, è nato circa un anno dopo le nozze, il 19 maggio 2017.

In occasione della prima gravidanza, la donna decise di rivelare di essere in dolce attesa nel mese di dicembre 2016.

Due anni e mezzo dopo la nascita di Federico, la coppia ha nuovamente sperimentato la genitorialità con l’arrivo di Farah, venuta al monto il 23 dicembre 2019.

In quella circostanza, la notizia venne annunciata dal marito della 39enne, Fabio Fognini.

Per quanto riguarda la terza gravidanza di Flavia Pennetta, infine, non è ancora stato rivelato se il nascituro sarà un bimbo o una bimba né si hanno informazioni circa le tempistiche del parto. A ogni modo, è molto probabile che la tennista abbia già superato il primo trimestre di gestazione e che, quindi, il piccolo possa nascere entro la fine del 2021.

Contents.media
Ultima ora