Flavia Vento dice addio agli uomini: "Meglio la preghiera"
Flavia Vento dice addio agli uomini: “Meglio la preghiera”
Lifestyle

Flavia Vento dice addio agli uomini: “Meglio la preghiera”

Flavia Vento
Flavia Vento

Flavia Vento ha annunciato sui social di aver detto addio agli uomini: adesso vuole dedicarsi solo alla preghiera e alla spiritualità

Flavia Vento non è nuova a rivelazioni shock. Adesso è la volta del suo addio agli uomini comunicato a mezzo social. La ex showgirl ha infatti deciso di vivere una vita ascetica, fatta solo di castità e votata interamente alla preghiera.

A svelare questa sua decisione è stata proprio la diretta interessata in uno dei suoi ultimi messaggi su Twitter. La showgirl, che da tempo è lontana dal mondo della tv, ha iniziato una nuova esistenza incentrata sulla fede. “Ho chiuso con gli uomini – ha scritto la Vento –. Prego solo. Ricordate che la castità è la salvezza dell’anima in un mondo oramai privo di valori. Baci”. Classe 1977, Flavia ha appena compiuto 41 anni un mese fa. Per anni la bionda soubrette è stata il sogno proibito di milioni di italiani. Il suo debutto televisivo arrivò nel 1999, nella trasmissione Il Lotto alle Otto dove interpretava la Dea Bendata. Poi le venne dato il ruolo di valletta nello show Libero di Teo Mammucari, che le è rimasto incollato per sempre.

La partecipazione di Flavia Vento a tale programma scatenò anche delle accese polemiche. Durante la diretta, infatti, la soubrette si trovava rinchiusa in una teca di vetro, dalla quale usciva solo per cantare in modo stonato o raccontare delle freddure.

Nonostante ciò, in breve tempo Flavia Vento è diventata uno dei volti più noti della tv italiana, ma anche del gossip. In particolare grazie ad alcuni flirt con personaggi famosi. Poi per lei avvenne la scelta di abbandonare il piccolo schermo. A seguito di ciò, Flavia passò anche un periodo di forte depressione che la fece anche aumentare di peso. Infine la showgirl ha trovato la sua rinascita proprio grazie alla fede.

Flavia Vento: “Sono tornata in vita”

“Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci. Mangio bene, solo frutta e verdura. Leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l’Antico è un po’ cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene”. Così ha recentemente dichiarato la Vento in un’intervista. La soubrette non ha tuttavia escluso la possibilità di innamorarsi. Semplicemente da qualche tempo Flavia Vento ha scelto la strada della preghiera, lasciando da parte agli uomini e nuove eventuali relazioni sentimentali.

Nata a Roma il 17 maggio 1977, Flavia Vento ha iniziato a lavorare come modella negli anni 90. Nata nel 1995, a soli 18 anni è apparsa per la prima volta in tv in alcuni spot pubblicitari. Nel 1999 ha quindi interpretato i panni della Fortuna che estraeva i numeri del lotto, esperienza che l’ha catapultata nel mondo dei programmi in prima e seconda serata. L’anno dopo venne scelta come conduttrice di “Stracult”, programma sul cinema ideato da Marco Giusti, che riscosse un notevole successo. La Vento ha anche lavorato nel mondo della fiction. Nel 2002 ha infatti recitato all’interno della serie “Cinecittà” con Barbara De Rossi e Carlo Croccolo. Nel 2004 è poi entrata nel cast del reality “La fattoria”, ma si è ritirata solo dopo alcuni giorni. Da lì, decise di prendere una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi agli studi e alla politica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora