×

Flavio Briatore inaugura il nuovo ristorante:il video

Condividi su Facebook

Flavio Briatore sta per inaugurare un ristorante a Montecarlo, nel Principato di Monaco. All'interno del video potete trovare il video postato su Instagram.

Flavio Briatore, conosciuto come grandissimo imprenditore di successo nel settore del turismo, ha pubblicato su Instagram un video in cui ci mostra Assunta Madre, il ristorante che prende il nome dal suo brand.

Assunta Madre sta per nascere a Montecarlo, nel principato di Monaco e l’apertura è imminente. Non solo Briatore documenta tramite i social network tutto ciò che si sta svolgendo, ma ci sono anche molti tecnici sul posto che stanno concludendo gli ultimi lavori.

Il suo video ha ottenuto più di 50 mila visualizzazioni e potete vederlo anche voi qui:

Per l’imprenditore si tratta dell’ennesima esperienza dopo quella di Assunta Madre all’interno del Billionair Club di Porto Cervo, a Roma, Milano, Londra e Barcellona.

Il ristorante è già considerato tra i più chic del Pianeta e offrirà menù a base di pesce e frutti di mare.

Si trova situato al secondo piano del Grimaldi Forum, con una terrazza sul mare che è possibile ammirare anche nel video girato da Briatore.

La posizione migliore per chi si trova in vacanza a Montecarlo. Lui stesso ha voluto associare al locale uno dei marchi più prestigiosi della ristorazione parigina: Caviar Kaspia.

Sicuramente moltissime star, non solo italiane, stanno aspettando con ansia l’apertura di questo ristorante per poter assaggiare tutte le specialità. L’imprenditore sembra aver puntato nella giusta direzione e siamo già molto curiosi di scoprire quali saranno i primi giudizi e le prime critiche.

Gossip su Flavio Briatore

Flavio oltre ad essere molto seguito per le sue attività imprenditoriali, è spesso soggetto a chiacchiere e gossip per il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci. L’ultimo ha riguardato proprio la mancata pubblicazione di foto private su Instagram, social in cui Briatore ha pubblicato proprio il video di questo articolo. Per avere più informazioni trovate qui l’articolo che ne parla: Gregoraci-Briatore: la scelta di non pubblicare foto insieme.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche