Adriana Riccio, chi è e che lavoro fa - Notizie.it
Adriana Riccio, chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Adriana Riccio, chi è e che lavoro fa

Adriana Riccio - Flavio Insinna
Adriana Riccio - Flavio Insinna

Flavio Insinna è stato sorpreso in compagnia della medaglia di bronzo di taekwondo, Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi.

Adriana Riccio è la nuova compagna di Flavio Insinna, il conduttore che qualche mese fa ha dovuto affrontare qualche stress televisivo. Infatti, dopo la bufera che Striscia la Notizia ha scatenato, il conduttore non si è visto per un po’. Tiene incollati milioni di italiani al televisore ogni sera coi suoi pacchi, ma qualcosa lo ha fatto barcollare. Infatti il telegiornale di Antonio Ricci ha mandato in onda una sua sfuriata che lo avrebbe messo nel centro di tante polemiche. L’uomo è stato lontano dalle telecamere Rai per un po’, ma oggi tutto torna al suo posto e si sa che è stato riconfermato. Infatti, prenderà il posto di Fabrizio Frizzi nell’Eredità nella stagione 2018 – 2019.

Flavio Insinna, vita privata

Nell’estate 2018 Flavio Insinna è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino in dolce compagnia. Ha cambiato look, lo ritroviamo a muso lungo, profilo basso e accompagnato dalla nuova fidanzata. La donna è stata una concorrente del suo programma, in veste di “Veneto“. Si chiama Adriana Riccio ed è stata medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo, un’arte marziale che conta il numero più alto di sportivi partecipanti nel mondo tra le arti marziali.

La loro storia è iniziata dopo la partecipazione della donna ad Affari Tuoi, dalla quale è uscita con un bottino di 36.000 euro, nel lontano 2016.

Lei fa l’istruttrice Nazionale di Taekwon-do. Starebbero insieme, quindi, da almeno un anno visto che il conduttore si diceva single nel 2016. “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

La storia con Adriana Riccio

La loro storia rimane segreta, anche se sono stati visti in compagnia. Infatti, i due ci tengono alla loro privacy. Non rivelano nulla di più di ciò che l’occhio non vede. Flavio e Adriana se ne vanno in Grecia in vacanza per lasciarsi alle spalle gli stress e le ansie vecchie. A quanto pare per Flavio sono di primaria importanza, perchè dovrà essere pronto per la Rai che lo ha riconfermato. Fino a qualche mese fa non si sapeva ancora in quale ruolo e in quale programma. Oggi sappiamo che sarà colui che sostituirà il grande Fabrizio Frizzi a L’Eredità.

Intanto passerà il tempo libero con la campionessa di arti marziali, senza farla troppo arrabbiare, altrimenti sarebbe un problema difendersi!

Striscia la Notizia

Dopo aver mandato in onda uno spezzone in cui Flavio Insinna afferma “mi piacerebbe che questo Paese ritrovasse la necessità di aiutarsi. Io starò con gli oppressi tutta la vita.

Io voglio vivere in un Pese gentile. Questo spesso è un paese che non si accorge che umilia le persone”.

E così Striscia ha preparato il campo per il servizio sul conduttore. Magari è stata proprio Adriana Riccio a placare la sua rabbia e non farlo scagliare contro Striscia.

La sfuriata di Flavio

“Fidatevi, senti uno stronzo alla volta, la X non ci fa vincere le serate. Non mi rompete più i cog. con sta scatola. Facciamo Affari Tuoi, la brucio sta scatola, i pacchi sono 20, la X è una mer. di opzione e ora la levo”.

Poi inizia con la sfuriata contro i concorrenti del programma: “ma prendiamo 5 stronzi fatti bene, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica, sennò rivotavano la monarchia. Non possiamo mettere dentro la busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatico iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca sennò sta muta“. La donna lasciò il gioco prima di arrivare fino in fondo accontentandosi, poi “adesso la si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice adesso tu rientri e giochi perché è Rai Uno e non è Val d’Aosta News“.

Ma il conduttore non ha mai avuto nulla contro i concorrenti, se non i suoi giudizi riguardo ognuno.

Ciò che lo avrebbe fatto infuriare sarebbe stato il fatto che sono stati scelti dalla redazione senza interpellarlo. Continua “cioè perché questa cosa la fate tra voi? Che cosa c’avete nel Q. I. più di me? Er concorrente, no non te li famo vede, ma che caz. scegliete? Ma ce devo giocare io, la merce la lavoro io. Si fa la riunione e si dice alle 3 ci vediamo e si guardano quelli delle puntate e io ti dico questa è una merda, questa è una merda, questa è una merda”.

E poi conlcude il suo rabbioso monologo dicendo “per farmici arrivare ce ne vuole perché io ti assicuro sono un uomo per bene e sono buono. Per farmi girare i cog. ce ne vuole. Ci siete riusciti”.

Vedremo ora come continuerà la storia con Adriana Riccio anche se tengono tutto pudicamente privato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche