Flavio Insinna innamorato di un'ex concorrente di AffariTuoi
Flavio Insinna innamorato di un’ex concorrente di AffariTuoi
Gossip e TV

Flavio Insinna innamorato di un’ex concorrente di AffariTuoi

flavio insinna
flavio insinna

Flavio Insinna pare essersi ufficialmente fidanzato: si tratta niente meno che di una ex concorrente di Affari Tuoi. Intanto si prepara per l'Eredità.

Flavio Insinna ha una nuova fidanzata. Si tratta nello specifico di una ex concorrente di Affari Tuoi. L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia, che riporta anche alcuni interessanti dettagli. Secondo quanto si legge sul sito, con foto annessa, la nuova fiamma dell’attore romano si chiama Adriana Riccio. La donna è stata anche medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo. La Riccio prese parte alla trasmissione della Rai in rappresentanza della Regione Veneto. Per il momento i due mantengono ancora la loro relazione piuttosto nascosta, ma pare che stiano insieme da almeno un anno.

Il conduttore sembra dunque essere tornato a un punto felice della sua vita, sia sentimentalmente sia professionalmente parlando. Dal prossimo anno, infatti, Flavio Insinna guiderà l’Eredità, il noto programma di Fabrizio Frizzi. Sono in tanti, però, con Striscia La Notizia in prima fila, a storcere il naso per questa decisione.

Flavio Insinna a L’Eredità

L’erede di Fabrizio Frizzi sarà dunque Flavio Insinna.

Si chiude così il tormentone legato alla prossima conduzione del preserale di Rai Uno, che l’anno scorso ha vissuto il tragico passaggio di testimone da Fabrizio a Carlo Conti. A ufficializzare il nome del conduttore romano all’Eredità è stato il direttore di Rai Uno Angelo Teodoli, nel corso di una intervista al “Giornale”. Il dirigente Rai ha confermato di ritenere Flavio “un ottimo professionista, un grande intrattenitore, che ha dato molto alla Rai”.

Il giudizio lapidario del direttore è avvenuto in particolare come risposta sulla “guerra” mossa nei confronti del presentatore da Striscia la Notizia. “Eccessiva, hanno esagerato”, ha commentato sempre Teodoli. La replica del tg satirico di Antonio Ricci non si è fatta di certo attendere. Sembra dunque inizio di una nuova querelle, questa volta già annunciata.

Il quiz dei record fece il suo esordio su Rai Uno il 29 luglio 2002 sotto la conduzione di Amadeus. Nelle ultime settimane, dopo la fine della trasmissione per la pausa estiva, si erano susseguiti diversi rumors con molti nomi accreditati della conduzione.

Tra questi spiccava quello di Marco Liorni. Tra gli spostamenti più importanti nei diversi palinsesti per il prossimo autunno c’è anche quello di Tiberio Timperi alla Vita in Diretta. Caterina Balivo avrà anche lei un nuovo programma pomeridiano che la porterà da Rai Due a Rai Uno. A Marco Liorni, invece, saranno affidate le chiavi del sabato pomeriggio. Infine ci sarà la nuova scommessa di Antonella Clerici, strappata ai fornelli per il revival di Portobello. Al suo posto, alla conduzione dello show culinario tornerà Elisa Isoardi, già stata al timone della trasmissione durante la gravidanza della Clerici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche