×

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: una fuga romantica a Ponza

Condividi su Facebook

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono stati paparazzati dal settimanale "Nuovo" in vacanza a Ponza, dove stanno festeggiando il loro quattordicesimo anno di nozze.

In occasione del loro quattordicesimo anniversario di matrimonio, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno deciso di allontanarsi dai riflettori e di trascorrere una vacanza romantica e all’insegna dell’amore a Ponza. Le foto della coppia in barca sono state pubblicate dal settimanale “Nuovo”.

Nessuna crisi: Flavio Montrucchio e Alessia sempre più uniti

L’ex vincitore del Grande Fratello 2 e l’ex showgirl stanno passando una dolce vacanza in barca a Ponza, dove sono stati immortalati dal settimanale “Nuovo”, che pubblica gli scatti della coppia. I due sono sempre più uniti e complici, nonostante siano sposati da ormai molti anni. Una delle poche coppie vip che sono ancora innamoratissimi dopo tanto tempo e il loro amore è ancora acceso e vivo.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono stati vittime di molti rumors e pettegolezzi negativi riguardo la loro relazioni: voci false smentite dalle stupende foto dei due dove appaiono molto affiatati.

Il matrimonio tra Flavio e Alessia

Recentemente, Flavio Montrucchio ha dichiarato di essere un papà molto presente nella vita e nell’educazione dei figli Mya e Orlando: “Sì, sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto.

Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina… Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere”.

I due sono sposati dal 2003 e la loro storia sembra andare ancora a gonfie vele, come si vede dalle foto scattate dal settimanale “Nuovo”: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile.

Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così.”.

Flavio ha inoltre parlato della moglie Alessia Mancini, non risparmiandosi di certo con i complimenti: “Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona.

E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto… super promossa, senza dubbio”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.