Florence bag: la nuova it-bag di Roberto Cavalli
Lifestyle

Florence bag: la nuova it-bag di Roberto Cavalli

“La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…”. Queste le parole di un toscano “doc” che adora la sua terra e per questo ne dedica una borsa. Questo è Roberto Cavalli.

Questa nuova creazione, la Florence bag,è un inno alla artigianalità fiorentina, quella sapienza del “fatto a mano”, simbolo della cultura e dell’esperienza della Maison Cavalli.
La qualità nella lavorazione della pelle, che Roberto Cavalli coltiva e nutre da 40 anni come inventore di lavorazioni d’avanguardia, incontra lo stile della Maison per ‘Florence’, una borsa destinata a diventare un nuovo modello di lusso ed eleganza in tutto il mondo.

‘Florence’ è una elegante borsa da giorno, realizzata in pelle molto morbida, dalla struttura importante e resistente.
Un prezioso lucchetto dorato, lavorato a squame di serpente, diventa il nuovo tratto distintivo di lusso e glamour per la nuova It- bag della Maison Cavalli.

Selene Oliva

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche