FLORENCE & THE MACHINE e PAOLO NUTINI assieme a Milano - Notizie.it
FLORENCE & THE MACHINE e PAOLO NUTINI assieme a Milano
Concerti

FLORENCE & THE MACHINE e PAOLO NUTINI assieme a Milano

21/07/2010 FLORENCE&THEMACHINE e PAOLO NUTINI @Arena Civica, Milano

Lo scozzese che ha spopolato in tutta Europa e la rossa vincitrice dei Brit Awards 2010 Florence, sempre accompagnata dalla sua band i The Machine, saranno a Milano il prossimo 21 Luglio sul palco del Milano Jazzin Festival.

Ventidue anni lo scozzitaliano Paolo Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo esordio con These Streets, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato nel 2009 con un nuovo lavoro, Sunny Side Up, accolto entusiasticamente dalla critica ed entrato nei primi posti della classifica inglese. Oltre al successo di pubblico è molto apprezzato anche da illustri colleghi: infatti sia i Rolling Stones sia i riuniti Led Zeppelin lo hanno voluto in apertura dei loro live.

Florence è diventata in brevissimo tempo la diva pop più apprezzata della scena inglese, scalando le classifiche di mezzo mondo e conquistando anche le radio italiane con il singolo You’ve got the love.

Dopo aver esordito al primo posto nella classifica album inglese, continuando a stazionare ai primissimi posti dall’ottobre scorso, e soprattutto aver vinto un Brit Awards con l’album di esordio Lungs, è già diventata una stella di prima grandezza nel firmamento musicale internazionale.

Mercoledì 21 LUGLIO 2010
MILANO – ARENA CIVICA
MILANO JAZZIN FESTIVAL
Viale Giorgio Byron, 2
Aperture porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 20.00
Prezzo del biglietto: € 27,00 + diritti di prevendita
clicca qui per acquistare i biglietti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*