Argomenti trattati
Si è conclusa tragicamente la vicenda della scomparsa di Raffaele Lioce, l’anziano di 80 anni, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione situata a Foggia. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Trovato morto in casa Raffaele Lioce: l’anziano di 80 anni era scomparso da mesi
Raffaele Lioce, l’anziano di 80 anni che era scomparso dal mese di novembre 2022, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Mazzini a Foggia.
Della scomparsa di Raffaele Lioce si era occupata anche Federica Sciarelli e “Chi L’ha Visto?”.
Il ritrovamento del cadavere di Raffaele Lioce
Dalle prime informazioni trapelate in merito al ritrovamento del cadavere di Raffaele Lioce, è emerso che l’uomo è stato trovato nella sua camera da letto da alcuni operatori che erano stati incaricati di sgomberare l’appartamento, in seguito ad una specifica ordinanza comunale.
L’anziano era un accumulatore seriale e di fatto il suo corpo è stato trovato sotto a delle vere e proprie cataste di oggetti. L’appartamento di via Mazzini è stato adesso sottoposto a sequestro.
Nessuno si è accorto del cadavere dell’anziano: i dettagli
Secondo quanto riportato da Foggia Today, recentemente le Forze dell’Ordine si erano introdotte all’interno dell’appartamento di Raffaele Lioce, nonostante avessero già escluso l’ipotesi che l’anziano potesse effettivamente trovarsi all’interno della sua abitazione.
La realtà si è rivelata però ben diversa, il cadavere dell’ex dipendente delle Poste, ormai in pensione, era sepolto dall’enorme quantità di indumenti ed oggetti, che lo stesso aveva accumulato negli anni.