×

Fooding Night in Via Tortona

Condividi su Facebook

Milano di gusto: arriva il Fooding.

Il 15 ottobre a Milano (dalle 19 in via Tortona 31) si terrà le Grand Fooding, nato da un’idea di un critico gastronomico francese, Alexandre Cammas.

Chi si chiedesse di dosa stiamo parlando, sappia che il Fooding nasce dall’idea di unire cibo e sentimento, alimenti da gustare senz obblighi o convinzioni sociali

Le Grand Fooding» di Milano si svolge in via Tortona 31 venerdì 15 ottobre dalle 19 in uno spazio solitamente adibito ad altre attività ed utilizzato in questo mdoo per l’occasione. Si tratta di un percorso gustativo-visivo fatto di cucina, musica ed incontri. I biglietti (appena 1500, di cui 1300 venduti su internet) sono disponibili per l’acquisto direttamente alla cassa.

Il 40% dell’incasso (25 euro a biglietto) sarà devoluto al Caf, Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi.

Partecipano:Massimo Bottura, Carlo Cracco, Cesare Battisti, Aimo Moroni, Arturo e Roberto Maggi, Davide Scabin, René Redzepi, David Chang, Inaki Aizpitarte.

E ancora: la pasticcera Galdina Della Seta, lo scrittore-tatuatore Nicolai Lilin (che preparerà tre pass-tattos), i dj Crookers e Nicola Guiducci, il designer Paolo Ulian .

Scrivi un commento

1000

Leggi anche