×

Foot Fix: il rimedio per l’alluce valgo

Foot Fix è un tutore in silicone anallergico, approvato dagli ortopedici italiani, per il trattamento dell'alluce vaglo e le problematiche associate.

Foot Fix: il rimedio per l'alluce valgo
Foot Fix

-

Foot Fix

Foot Fix è un tutore in silicone anallergico, approvato dagli ortopedici italiani, appositamente studiato per chi soffre anche di allergia e per la correzione dell’alluce valgo, eliminando il dolore e ogni altra conseguenza associata a questa condizione invalidante che può colpire, per ragioni diverse, sia l’uomo che la donna.

Il rimedio di cui oggi vogliamo parlare nella nostra guida è naturale e definitivo per contrastare e correggere la formazione dell’alluce valgo e di ogni altra problematica ad esso connessa. Nei limiti della nostra competenza, prima di addentrarci nel vero focus della nostra guida, è doveroso affrontare la problematica relativa all’alluce valgo dal punto di vista medico.

Causato da fattori diversi, l’alluce valgo è una condizione che può colpire sia gli uomini che le donne.

Diagnosticare un alluce valgo è semplice perché il dito devia lateralmente verso le altre dita, modificando profondamente la pianta stessa del piede, la postura dell’individuo e provocando dolore intenso. La nuova direzione dell’alluce favorisce la comparsa della cosiddetta “cipolla”, scientificamente nota con il termine “borsite“, un’infiammazione responsabile del dolore che il paziente avverte. L’alluce valgo è un disturbo da trattare tempestivamente poiché, quando ignorato, peggiora fino a modificare le ossa stesse del piede colpito.

Come per altre problematiche, l’alluce valgo può essere prevenuto indossando calzature corrette e adottando una postura perfetta. Inizialmente, il disturbo potrebbe anche non provocare sintomi che, al contrario, iniziano a manifestarsi quando la nuova condizione viene ignorata e trascurata. L’intensità del dolore dipende dalla gravità della problematica.

Quando trascurato, i sintomi dell’alluce valgo possono anche peggiorare quando si cammina, nonostante si indossino calzature adatte, e quando si è a riposo.

Come diagnosticare l’alluce valgo, come prevenirlo e come trattarlo? Ve lo diciamo noi nel paragrafo che segue.

-

Foot Fix funziona?

Approvato dagli ortopedici italiani, Foot Fix è un rimedio innovativo e rivoluzionario, ma soprattutto efficace sin dal suo primo utilizzo. La maggior parte delle volte, l’unico rimedio alla correzione dell’alluce valgo sembra essere l’intervento chirurgico che, in altrettanti e numerosi casi, non solo è inutile, ma anche dannoso. Sfortunatamente, come si diceva poco fa, l’alluce valgo non sempre causa dolore, perlomeno, non nelle fasi iniziali della sua manifestazione, ecco perché la patologia può essere insidiosa e difficile da riconoscere, ma non per chi segue la nostra guida.

Il dolore è il primo sintomo che l’alluce valgo provoca, ma tendenzialmente la problematica si manifesta dapprima attraverso la comparsa di segni che è facile diagnosticare anche senza l’aiuto di un esperto, sebbene il dolore non abbia ancora iniziato a farsi sentire. Sono segnali di alluce valgo:

  • l’arrossamento, il gonfiore e l’intorpidimento del piede;
  • la difficoltà di deambulare;
  • l’ispessimento della cute, che diventa resistente e piena di calli;
  • i cambiamenti radicali della pianta del piede.

Foot Fix si sostituisce all’intervento chirurgico, ai rimedi costosi e inutili ed è perfetto per:

  • i soggetti allergici (il tutore che vi proponiamo è infatti realizzato in silicone anallergico);
  • correggere la postura;
  • correggere l’alluce valgo;
  • eliminare il dolore da alluce valgo;
  • correggere ogni problematica conseguente all’alluce valgo.

L’utilizzo di Foot Fix è davvero semplicissimo. Non dovrete fare altro che estrarre il tutore dalla sua confezione, posizionarlo tra l’alluce e l’indice interessati, indossare i calzini e poi le scarpe. Ricordate che Foot Fix è un dispositivo medico, approvato dagli ortopedici italiani, e progettato per essere indossato in ogni situazione, anche la più estrema, come le escursioni o le occasioni di festa quando una donna decide di indossare il tacco.

FOOTFIX.

Foot Fix dove acquistare

-
Foot Fix è un dispositivo medico che non si acquista in farmacia, in parafarmacia o al supermercato, ma direttamente online ed esclusivamente dal sito ufficiale della casa di produzione. Il prodotto è in offerta, ma solo per poche ore, per questo vi suggeriamo di cliccare immediatamente sul link segnalato e compilare il modulo in maniera corretta in ogni suo punto. Un incaricato vi contatterà nel giro di poche ore per confermare i vostri dati e il vostro ordine, che ricevete in pochi giorni, direttamente a casa. Foot Fix può essere pagato in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, senza ricorrere ad ulteriori transazioni online.

Recensioni e testimonianze

Foot Fix è un tutore funzionale in grado di correggere l’alluce valgo e la postura, eliminando la problematica, le sue conseguenze e il dolore associato. L’aspetto più interessante è che non solo Foot Fix previene il ricorso agli interventi chirurgici e ad altri rimedi inutili e dolorosi, ma può essere utilizzato anche dai pazienti allergici poiché realizzato in silicone anallergico. Inoltre, lo ribadiamo ancora una volta, è approvato anche dagli ortopedici italiani. Leggiamo adesso alcune delle testimonianze dei pazienti che hanno fatto ricorso a Foot Fix e hanno risolto il problema definitivamente.

Susanna 46 anni, Varese

Soffro di alluce valgo da tempo, ma negli ultimi mesi era diventato impossibile camminare tanto soffrivo per il dolore. Una mia amica mi ha parlato di Foot Fix. Non riuscivo a credere che un tutore potesse correggere davvero il mio alluce valgo, invece, l’ha fatto. La postura è migliorata e il dolore è scomparso. Ho ripreso in mano la mia vita e posso tornare nuovamente ad essere spensierata come un tempo.

Stefano 33 anni, Palermo

Una serie di abitudini sbagliate hanno favorito la comparsa di una problematica con la quale mai avrei voluto avere niente a che fare: l’alluce valgo. In pochi mesi la pianta del mio piede si è deformata e il dolore era diventato difficile da gestire. Per fortuna, ho scoperto l’esistenza di Foot Fix, un tutore in silicone anallergico, perfetto per me che, tra le altre cose soffro anche di allergia. Ho riscontrato sollievo sin dal primo utilizzo e, poco alla volta, anche la mia vita sta cambiando. In positivo.

rating

footix


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche