×

Foreste Aperte in Sardegna

Nel mese di ottobre ritorna Foreste Aperte: tre appuntamenti autunnali, gli ultimi del 2010, nelle foreste di Montimannu, Settefratelli e Silana. Nelle tre giornate proseguirà anche il corso di fotografia naturalistica.

Ecco nel dettaglio le attività e i programmi delle tre giornate:

3 ottobre 2010: Foresta Demaniale di Montimannu (Villacidro)
Consulta il programma su SardegnaForeste

10 ottobre 2010: Foresta Demaniale di Settefratelli (Sinnai)
Consulta il programma su SardegnaForeste

17 ottobre 2010: Foresta di Silana (Urzulei)
Consulta il programma su SardegnaForeste

Il corso di Fotografia Naturalistica
Il corso, completamente gratuito, è rivolto agli appassionati non professionisti in possesso dell’attrezzatura necessaria (una macchina digitale preferibilmente di tipo Reflex, meglio se dotata di ottiche per fotografia macro).

Il programma è suddiviso in due parti: una teorica e una pratica con i fotografi professionisti Giovanni Paulis e Renato Brotzu, in programma la mattina e il pomeriggio nelle foreste che ospitano la manifestazione.

I partecipanti potranno fotografare nel bosco seguendo i consigli dei docenti e scegliere alla fine della giornata il proprio migliore scatto per partecipare alla premiazione finale.

Per iscriversi bisogna leggere il regolamento e prenotarsi (i posti sono 40 per ogni giornata) compilando il modulo online. In alternativa, si può contattare la segreteria organizzativa di Foreste Aperte oppure rivolgersi all’info-point all’ingresso di ogni foresta il giorno della manifestazione.

Consulta l’approfondimento su SardegnaForeste
Scarica il pieghevole
Scarica la locandina

Informazioni
Segreteria organizzativa: tel. +39 070 7326446
Lunedì-Sabato, ore 9-12
foresteaperte2010@enteforestesardegna.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche