> > Forlì, 4 condannati per avere abusato di una disabile mentale

Forlì, 4 condannati per avere abusato di una disabile mentale

tribunaleforli

Quattro uomini sono stati riconosciuti colpevoli di avere abusato di una donna con problemi psichici. La condanna è stata decisa dal Tribunale di Forlì. Si tratta di 41 enne e 31 enne, condannati a otto anni di carcere, un 39 enne, condannato a sei, e di un 40 enne, condannato a quattro anni. Tutt...

Quattro uomini sono stati riconosciuti colpevoli di avere abusato di una donna con problemi psichici. La condanna è stata decisa dal Tribunale di Forlì. Si tratta di 41 enne e 31 enne, condannati a otto anni di carcere, un 39 enne, condannato a sei, e di un 40 enne, condannato a quattro anni. Tutti risultano coinvolti a vario titolo – ovvero con diversi gradi di partecipazione – in un’azione di abuso di una ragazza affetta da disagi psicologici, irretita da uno dei quattro, fintosi suo innamorato, e portata all’interno di un appartamento dove si sono svolti i fatti.
La vicenda risale a qualche anno fa, era il 2013, e ora è arrivata la sentenza del tribunale di Forlì, che ha riconosciuto i quattro uomini colpevoli di avere approfittato del particolare stato mentale della donna, oltre che di aver costretto quest’ultima ad avere rapporti contro la sua volontà. Le indagini sono partite proprio dal racconto reso dalla donna.