> > Forlì, anziano uccide la figlia e poi si spara

Forlì, anziano uccide la figlia e poi si spara

Forlì

Un anziano, in provincia di Forlì, ha ucciso la figlia disabile e dopo ha tentato il suicidio. Ancora poco chiari i motivi di tale gesto.

Un anziano nella mattinata del 12 aprile 2018 ha sparato alla figlia disabile uccidendola sul colpo e dopo ha cercato di uccidersi, non riuscendo nell’impresa. Le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere lo sciagurato gesto sono ancora poco chiare.

Forlì, anziano uccide la figlia

Un anziano a Mendola, in provincia di Forlì, nella mattinata del 12 aprile ha ucciso sparando alla figlia e freddandola sul colpo e dopo ha tentato il suicidio, rivolgendo l’arma contro se stesso ma fallendo il colpo. Dopo la scoperta l’anziano di 73 anni è stato portato in condizioni critiche all’ospedale di Cesena.

Le motivazioni del gesto estremo e tragico sono ancora poco chiare ma si ipotizza che si tratti di problemi economici che potrebbero derivare dai costi onerosi che l’uomo doveva sostenere per le cure della donna, una cerebrolesa dalla nascita. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha portato la figlia sotto casa in attesa del mezzo che l’avrebbe portata nella struttura esistenziale in cui era seguita ma invece di attendere è entrato nel garage sotto casa e ha puntato l’arma contro la figlia uccidendola e poi ha tentato il suicidio.