×

Forlì, coppia di pensionati trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

I due pensionati trovati morti in provincia di Forlì non rispondevano alle chiamate dei figli da alcuni giorni.

Carabinieri

Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di omicidio-suicidio, ma è tutto ancora da verificare. Una coppia di pensionati, entrambi sulla 50ina, sono stati trovati morti nella loro abitazione in provincia di Forlì-Cesena.

Coppia di pensionati trovati morti a Forlì

La coppia di coniugi non dava loro notizie da un paio di giorni. I figli, preoccupati, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine convinti che fosse accaduto qualcosa ai genitori. Purtroppo la loro intuizione è stata giusta. Nella prima serata di ieri, 21 maggio 2022, alle 20:00 circa, come si apprende da Ansa, i carabinieri ed i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell’appartamento dei coniugi.

La prima ipotesi è quella di omicidio-suicidio

La scena che si sono trovati davanti era raccapricciante. Entrambi erano morti e si trovavano nella loro camera da letto. Il loro decesso è avvenuto a causa delle ferite d’arma da fuoco. Sembrerebbe, a primo impatto, che si tratti di un omicidio-suicidio. L’unica certezza è che l’arma utilizzata è una pistola. Al momento non sono stati resi noti i nomi delle due vittime, si sa solo che erano due pensionati di 55 anni lui e 57 anni lei.

La coppia viveva a Spinello, frazione di Santa Sofia in provincia di Forlì-Cesena.

Contents.media
Ultima ora