×

Formati diversi per i bracciali in silicone

default featured image 3 1200x900 768x576

braccialetti in siliconeI braccialetti di silicone (o gomma siliconica) sono diventati un modo molto economico e popolare di accessorizzarsi perchè sono relativamente a buon mercato, altamente personalizzabili e fisiologicamente inerte e ipoallergenici.

Le persone fanno uso di braccialetti in silicone su misura per una varietà di occasioni come memoriali, cause e campagne di raccolta fondi. Mentre i braccialetti in silicone sono sicuri e di tendenza, è importante che la gente sappia come ottenere la dimensione giusta in modo da indossare uno con comodità e facilità.

Dimensionamento del cinturino in silicone

Il metodo più semplice di dimensionamento di un braccialetto in silicone è cercare dei siti web che offrono le guide per personalizzare e stampare i braccialetti in silicone.

In seguito, tagliate strisce diverse secondo le istruzioni di dimensionamento e avvolgete ogni striscia di nastro. Unite le estremità insieme per vedere quale dimensione avrà una perfetta aderenza. Per quanto riguarda la larghezza del braccialetto, i produttori di solito li fanno di 0,5 cm di larghezza.

Misura da bambino

Ci sono dei genitori che vorrebbero che i loro bambini indossassero braccialetti in silicone con colori, forme e messaggi personalizzati, come il nome per esempio.

Tuttavia, non tutti i costruttori produrranno braccialetti così o addirittura accettino formati personalizzati per i più piccoli. Ci sono produttori di braccialetti in silicone che offrono braccialetti nei formato-bambino. Un tipico braccialetto di formato-bambino è di 6 cm e sarebbe adatto per bambini dai 4 ai 6 anni di età.

Taglia piccola per giovani

Un braccialetto di silicone per giovani ha una circonferenza di circa 7 cm.

Taglia media

Le taglie medie hanno una circonferenza di circa 7,5 cm.

Taglia per adulti

Le taglie per adulti hanno una circonferenza che misura 8 cm.

Taglia XL

Il braccialetto in silicone extra large ha una circonferenza di 9 cm.

Formati personalizzati

Ci sono persone che hanno i polsi molto grandi che superano le dimensioni standard. Ci sono anche persone che vogliono fare uso di un braccialetto in silicone, come cavigliera. E’ qui che i formati personalizzati entrare in gioco. Queste dimensioni personalizzate supererebbero i 9 cm e ci sono aziende che offrono una circonferenza di 16 piedi, qualcosa che avrebbe indossato solo un gigante immaginario.

Tra i vari modelli presenti sul mercato, gli accessori Takestop di silicone, sono ideali per sfruttare questi nuovi braccialetti trendy in modo personalizzato e unico.

I nuovi modelli offrono colorazioni uniche e scritte che rendono questi braccialetti un must.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora