> > Forte scossa del sesto grado della scala Richter in Indonesia

Forte scossa del sesto grado della scala Richter in Indonesia

terremoto indonesia

Poco fa è stata registrata una forte scossa di terremoto del sesto grado della scala Richter in Indonesia Nel corso della mattina di oggi, Domenica 26 Luglio 2015, è stata registrata una forte scossa di terremoto in Indonesia, USGS la stima con una magnitudo del sesto grado della scala Richter. S...

Poco fa è stata registrata una forte scossa di terremoto del sesto grado della scala Richter in Indonesia

Nel corso della mattina di oggi, Domenica 26 Luglio 2015, è stata registrata una forte scossa di terremoto in Indonesia, USGS la stima con una magnitudo del sesto grado della scala Richter. Si è trattato di un evento sismico molto forte, ma non particolarmente violento, al momento non giungono segnalazioni di danni a persone o cose.

Il terremoto è stato registrato alle ore 09:05 italiane, le 14:05, con epicentro a Sud dell’Isola di East Java, a 80 chilometri di distanza dalla cittadina di Kencong e a 120 chilometri da Lumajang, popoloso centro abitato da 130.000 abitanti. L’ipocentro di questa scossa di terremoto è stato individuato ad una profondità momentanea di 80 chilometri, nel corso delle prossime ore contiamo di sapere maggiori dettagli dall’area colpita dal terremoto.