> > Fossette di Venere: a cosa servono

Fossette di Venere: a cosa servono

Fossette di Venere: a cosa servono

Molte sono le persone che sentono parlare delle fossette di Venere ma nessuno ha ancora capito dove sono situate. Ecco tutto quello che dovete sapere Cosa sono le Fossette di Venere? Dove sono situate? Ma sopratutto... a cosa servono? Le famose fossette di Venere sono dei piccoli solchi situati ...

Molte sono le persone che sentono parlare delle fossette di Venere ma nessuno ha ancora capito dove sono situate. Ecco tutto quello che dovete sapere

Cosa sono le Fossette di Venere? Dove sono situate? Ma sopratutto… a cosa servono?

Le famose fossette di Venere sono dei piccoli solchi situati sul basso fondo schiena, un pochino sopra il sedere. Molti uomini trovano questi solchetti molto seducenti e sexy. Proprio da questo che nasce il nome Fossette di Venere.

Sapete il perché di questo nome? Semplicemente per via dei difetti di bellezza che possedeva la dea Venere, oltre che ad essere leggermente strabica, suscitava la bellezza tra gli dei.

Questi solchetti dipendono da come vengono in contatto con l’osso sacro e le ali iliache del bacino. La pelle aderisce in quella zona proprio per mancanza di muscolo. Non è possibile riprodurre questi solchi artificialmente ma solo attraverso vari esercizi per valorizzare la zona lombare.

Non tutte le donne hanno il privilegio di avere queste fossette. Ma è possibile averle ben visibile se si cerca di mantenere una certa linea.

Se pensate che solo le donne abbiano queste fossette, vi sbagliate di grosso. Nonostante il nome che porta sia prettamente femminile, anche gli uomini hanno due solchetti sopra un bel lato B che ne enfatizza questa particolarità.

Ovviamente più si è magri, più si vedono i solchi. Se si è in carne o con una massa in eccesso, non è visibile. Oltre che alla linea, bisogna anche allenare i muscoli lombari perche siano abbastanza evidenti.

Entrambe le parti considerano questa particolarità molto sexy se poi viene seguito da un lato B perfetto, sodo e tonificato che ne contorna la visione.

Viene apprezzato anche per il fatto che gli uomini hanno la possibilità di avere una presa più sicura durante un rapporto sessuale per tener stretto il bacino della donna a se, appoggiando i pollici sui solchi.