> > Foto hard Diletta Leotta, la reazione di Balotelli

Foto hard Diletta Leotta, la reazione di Balotelli

balotelli

Diversi vip non sono rimasti in silenzio di fronte alla notizia legata alla diffusione delle immagini hot private di Diletta Leotta. Tra questi c'è il calciatore Mario Balotelli che ha deciso di dire pubblicamente la sua in merito alla vicenda che coinvolge la giornalista Sky, finita involontariame...

Diversi vip non sono rimasti in silenzio di fronte alla notizia legata alla diffusione delle immagini hot private di Diletta Leotta. Tra questi c’è il calciatore Mario Balotelli che ha deciso di dire pubblicamente la sua in merito alla vicenda che coinvolge la giornalista Sky, finita involontariamente protagonista dopo la diffusione dei suoi scatti hot. Balotelli ha scritto sul suo account Twitter un messaggio riguardante la bella giornalisa catanese, prendendo decisamente le sue difese con parole di solidarietà nei confronti della Leotta: “Ognuno – ha sottolineato il calciatore – è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo nel bene e nel male. COGL…I quelli che se ne approfittano”.

Insomma Balotelli non ci sta: l’attaccante del Nizza è subito corso in soccorso della Leotta, forse consapevole del fatto che un polverone di questo tipo può potenzialmente accadere a tutti, e che violare la privacy di una persona è qualcosa di estremamente sbagliato.