Foto osé di Miss Italia: Carlotta rischia il titolo?
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Foto osé di Miss Italia: Carlotta rischia il titolo?
Lifestyle

Foto osé di Miss Italia: Carlotta rischia il titolo?

Miss Italia 2018
Carlotta Maggiorana

Il settimanale Oggi ha pubblicato in copertina alcuni scatti senza veli della nuova reginetta di Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana

Il settimanale “Oggi” ha scoperto e pubblicato alcune foto che ritraggono la nuova Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in déshabillé. Le immagini, a quanto pare, potrebbero non essere conformi al regolamento del concorso di bellezza. Il quale infatti recita che le partecipanti non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Le foto riguardano nello specifico il backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano. Qui la giovane si copre con i capelli e una foglia di palma il corpo completamente nudo. Ricordiamo che Carlotta Maggiorana aveva anche vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

Carlotta Maggiorana

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”.

Così ha raccontato Carlotta nell’intervista al settimanale, riferendosi ovviamente a suo marito e alla famiglia che vogliono costruire insieme. La Maggiorana aveva solo 16 anni quando perse il papà. “Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani”. Adesso, a 26 anni, ha coronato il sogno di diventare la nuova reginetta di bellezza italiana. Nel contempo, per lei, ci sono stati dieci anni di gavetta e di partecipazioni in programmi televisivi. A iscriverla al concorso di bellezza, sempre secondo le sue dichiarazioni, sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.

La vincitrice di Miss Italia 2018

Fiorenza D’Antonio screditata Carlotta

La fresca Miss Italia viene intanto indirettamente screditata su Facebook anche dalla seconda classificata, Fiorenza D’Antonio. “Sono commossa da questa dimostrazione dell’amore che ho avuto in questi giorni in cui ho partecipato a questo concorso. Il 62% degli italiani ha votato per me, poi la giuria ha votato diversamente.

Capisco anche la scelta della giuria, perché la nostra cara Carlotta è una miss dentro l’anima, io invece sono un po’ meno miss”. Così ha spiegato, forse con un po’ di risentimento, la 26enne napoletana in un video su Facebook.

miss italia 2018

In effetti, come detto, Carlotta non è certo nuova ai meccanismi della tv e dello spettacolo. La giovane ha infatti mosso i primi passi nel 2010 come ballerina, entrando a far parte del corpo di ballo di alcune trasmissioni della Rai e di Mediaset. Nel 2011 ha poi partecipato come inviata di Tabloid su Italia 1 e come valletta alla prima edizione del game show Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Nello stesso anno ha anche debuttato come attrice, prendendo parte ai film The Tree of Life e I soliti idioti – Il film.

Nel 2012 ha recitato nel film I 2 soliti idioti e nella sitcom di Italia 2 S.P.A. Ha quindi partecipato come concorrente al programma Veline, grazie al quale l’anno dopo è stata scelta come valletta dell’ultima edizione di Paperissima condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Sempre nel 2013 è entrata nel cast del film Un fantastico via vai diretto da Leonardo Pieraccioni. Nel 2017 è infine comparsa nel cast dell’ultima stagione della fiction L’onore e il rispetto, trasmessa sempre da Canale 5.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche