> > Foto ragazza tredicenne online: 25enne denunciato

Foto ragazza tredicenne online: 25enne denunciato

Foto ragazza tredicenne online: 25enne denunciato

Un 25enne è stato denunciato per aver postato sui social e su Whatsapp delle foto di una ragazza tredicenne e ora rischia una dura sanzione. La vendetta di un ragazzo di 25 anni nei confronti di una tredicenne si è trasformato in qualcosa di veramente grave per il ragazzo che ora rischia una pena...

Un 25enne è stato denunciato per aver postato sui social e su Whatsapp delle foto di una ragazza tredicenne e ora rischia una dura sanzione.

La vendetta di un ragazzo di 25 anni nei confronti di una tredicenne si è trasformato in qualcosa di veramente grave per il ragazzo che ora rischia una pena molto severa.

Il giovane ha deciso di postare online alcune foto hard della sua ragazza, o meglio della sua ex, dopo che lei ha deciso di lasciarlo e lui si sarebbe vendicato con questo gesto vile. La ragazza che ai tempi aveva 13 anni, quindi minorenne, ha deciso di lasciare il 25enne e lui ha deciso per vendicarsi di postare delle foto online di lei. Per questa ragione, ora il giovane dovrà rispondere di atti sessuali nei confronti di una minorenne.

L’indagine ha preso il via dalla polizia di Rimini, coordinate da David Ercolani, che ha raccontato che il giovane, alla fine del rapporto con la minorenne, un rapporto di circa due anni, ha deciso di creare un profilo falso con il nome della ragazza. L’immagine scelta dal 25enne mostrava foto della tredicenne in biancheria intima, con immagini a luci rosse di entrambi durante i loro rapporti.

Appena la ragazza ha scoperto questo profilo e le foto che la ritraevano in quegli atteggiamenti, insieme ai genitori, ha deciso di recarsi al commissariato di zona per denunciare il fatto e l’ex fidanzato.