> > Il giallo della foto rimossa da Fedez: richiesta della fidanzata Chiara Ferra...

Il giallo della foto rimossa da Fedez: richiesta della fidanzata Chiara Ferragni?

Fedez Levante

Dal profilo Instagram di Fedez scompare una foto con Levante. C'è chi dice che lo scatto non è andato giù alla futura moglie Chiara Ferragni.

Fedez rimuove uno scatto dal suo profilo Instagram.

Una foto che in pochissimo tempo è riuscita a totalizzare più di 130.000 like. La foto lo ritraeva con un altro giudice di X-Factor, la bella cantautrice siciliana Levante, pseudonimo di Claudia Lagona. Agli utenti del social il dettaglio non è di certo sfuggito. Come non è sfuggito alla sempre attenta giornalista Selvaggia Lucarelli. Che la tempestiva rimozione sia colpa della futura sposa Chiara Ferragni? Se così fosse non è ancora dato saperlo.

Ciò che invece si sa per certo è che l’ufficio stampa di Fedez ha chiesto alla Lucarelli di essere più chiara in merito ad un dialogo fittizio da lei ideato tra il rapper e la fashion blogger.

Fedez: foto rimossa

S’insinua il nome di Chiara Ferragni tra le motivazioni che potrebbero aver spinto Fedez a rimuovere una foto dal suo profilo Instagram. In atteggiamenti molto affettuosi con l’altra giudice di X-Factor, Levante, lo scatto potrebbe non essere piaciuto alla fashion blogger.

Ironia sui social, dove la pungente penna di Selvaggia Lucarelli ha dato vita ad un simpatico dialogo tra il rapper milanese e la blogger cremonese. Niente di sconvolgente, se non fosse che il siparietto della Lucarelli è stato frainteso da molti utenti di Facebook. Naturalmente del tutto immaginario, il dialogo ha suscitato diversi commenti che lasciavano intuire come qualcuno abbia davvero creduto allo scambio di vedute tra i due protagonisti del gossip.

Notato il misunderstanding, l’ufficio stampa di Fedez ha chiesto alla giornalista romana dei chiarimenti in merito alla natura fittizia della chiacchierata.

L’ironia Selvaggia

“Ah ‘mbecille, mentre parli ti ho già sequestrato il mio correttore magico YSL, che hai deciso?”/ “La tolgo”. / “Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai coglioni, ok?”./”Ok”. Selvaggia Lucarelli delizia i suoi fan con il suo sarcasmo. L’ideale dialogo sarebbe quello tra Chiara Ferragni e il futuro sposo Fedez, reo di aver postato una foto con ‘cosa nera’, epiteto affibbiato alla cantautrice siciliana Levante.

Peccato che non tutti abbiano capito si tratti di uno scherzo. L’ufficio stampa del rapper ha incitato perciò la Lucarelli al chiarimento. La giornalista, divertita, ha postato la richiesta di tale Beatrice: “Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter che su Facebook.” . Non paga del polverone mediatico sollevato, la Lucarelli rincara la dose. Sempre simpaticamente, afferma che la richiesta conferma come la Ferragni sia davvero indispettita. Ennesima finzione o sottile verità?

Fedez, post Lucarelli

Preparativi di matrimonio

In realtà, sappiamo che Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un momento davvero fortunato. Gli affari vanno al meglio e l’amore va a gonfie vele. Negli scorsi giorni la coppia ha annunciato che la data del matrimonio è fissata al 2018, mese ancora indefinito. Presumibilmente a Cremona, la cerimonia si svolgerà non di certo davanti a pochi intimi. E non potrebbe essere altrimenti visto l’enorme seguito di followers che i due hanno nei rispettivi social network. Chiara ha addirittura assicurato come le nozze potranno essere ‘vissute’ da tutti, grazie ad una diretta che verrà trasmessa minuto per minuto. Insomma, non ci resta che attendere il matrimonio fashion più discusso dell’anno.